Home > Coldiretti Savona  > Archivio News

Archivio News

Comunicati Stampa:

GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI ORTOBLU CERIALE - Durante la manifestazione, raccolte oltre 400 firme in difesa dell’etichettatura obbligatoria dei prodotti agroalimentari. (06/06/2007)
Continua >>
Coldiretti accompagna le imprese al mercato per la vendita del basilico genovese DOP - Istituito un servizio che accompagna le imprese al mercato, curando tutti gli adempimenti burocratici relativi all’applicazione della disciplina in materia di presentazione ed etichettatura di legge (25/05/2007)
Continua >>
CONTINUA LA BATTAGLIA DELLA COLDIRETTI PER L’ETICHETTATURA SULL’ORIGINE DEI PRODOTTI ALIMENTARI - Coldiretti Savona si mobilita con la campagna di raccolta firme a sostegno dell'etichettatura obbligatoria per tutti i prodotti. (09/05/2007)
Continua >>
Coldiretti Savona interviene sul problema della mancanza di carrelli per il trasporto delle piante in vaso nella Piana Albenganese - Per la soluzione del problema occorre coinvolgere anche la Commissione consultiva Fiori e Piante per l'Unione Europea, di cui è presidente il cerialese Ennio Fazio. (26/04/2007)
Continua >>
Il problema dell'assunzione di manodopera straniera - Coldiretti Savona chiede la stipula di un Protocollo d'Intesa per risolvere le numerose problematiche riscontrate nell'espletamento delle pratiche inerenti l'assunzione di manodopera straniera. (10/04/2007)
Continua >>
Risarcimento per danni causati da fauna selvatica - Grazie all'incisiva azione di Coldiretti Savona, rinnovato il protocollo d'intesa per il risarcimento dei danni causati dalla fauna selvatica nella nostra provincia. (05/04/2007)
Continua >>
Coldiretti Savona a Geo & Geo - La Coldiretti Savona protagonista con le erbe aromatiche a Geo & Geo (04/04/2007)

| pagina 31 di 31 |